|
|
|
|||
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Eh, ma attenzione che non erano affatti morti prima dell'isola. Tutti gli eventi lì vissuti sono reali, l'incontro nella chiesa è una sorta di ultimo viaggio che tutti gli amici intraprendono dopo aver concluso la loro vita, chi sull'isola, chi in un altro posto.
|
|
|
||||
|
||||
porcupine tree,no man,blackfield,mangala vallis,voivod,dream theater,glenn hughes,U2,pooh,glass hammer,the mission,queensryche,fates warning,crimson glory,la mitica NWOBHM,kiss e mille altri |
||||
|
no certamente la cosa non sicura è quando e come sono morti in ogni caso ogni cosa che accade sull'isola è più reale (in special modo nell'ultima stagione)di quello che accade nelle sideway a los angeles
|
||||
|
||||
porcupine tree,no man,blackfield,mangala vallis,voivod,dream theater,glenn hughes,U2,pooh,glass hammer,the mission,queensryche,fates warning,crimson glory,la mitica NWOBHM,kiss e mille altri |
||||
|
penso comunque che abbiano creato una storia dove tutti possono dare la loro interpretazione ed è proprio questa la genialità di lost
|
||||
|
||||
|
Sul finale non vi è nessuna interpretazione, basta ascoltare le parole del padre di Jack. Ognuno di loro dopo l'isola vive la propria vita ed ognuno muore in momenti diversi. La realtà alternativa è una sorta di purgatorio in cui i protagonisti, dopo essere morti, vivono una esistenza migliore o sperata, per poi riunirsi per un simbolico viaggio finale verso la luce. Le interpretazioni ci possono essere sui tanti eventi mai spiegati ma almeno sul finale penso siano stati abbastanza chiari
|
|
|
||||
|
||||
||||
|
Senza alcun dubbio penso che su questo si possa essere tutti d'accordo