Non hai ancora un account su Unprogged? Registrati, é gratis!

Unprogged : progressive rock & metal / Articoli / Notizie / Pain Of Salvation
Commenta

Strumenti
Live a Milano
Pain Of Salvation
16/07/10
I Pain Of Salvation si esibiranno il 22 ottobre ai Magazzini Generali di Milano. Ancora non è stata annunciata la band di supporto.
Nil | 16/07/10, 10:33
La band di supporto sarà un'orda di fan inferociti per l'ennesima data a Milano...
Pikkio | 16/07/10, 22:43
Milano, Milano, Milano... che palle!!!!
MTMT | 17/07/10, 11:33
Già, sembra che per questi artisti, chi ascolta buona musica stia solo al nord Italia. Ma poi su che base scelgono le location non l'ho mai capito! Le vendite dei cd con relative ricerche di mercato???
The madhatter | 18/07/10, 12:16
R.I.P.
Viviolas | 26/07/10, 13:32
MTMT dice Guarda il messaggio
Già, sembra che per questi artisti, chi ascolta buona musica stia solo al nord Italia. Ma poi su che base scelgono le location non l'ho mai capito! Le vendite dei cd con relative ricerche di mercato???
Credo sia un problema squisitamente commerciale.
Se organizzi "tu" è ovvio che cerchi di farlo dalle tue parti, ma considerando giocoforza la raggiungibilità, il bacino d'utenza, il costo della location, ecc... perchè nei costi ci devi rientrare, volente o nolente.
Qui nel nord Italia hanno sede le principali società di organizzazione concerti, ed anche se non avessero sede qui, punterebbero ugualmente a queste zone in primis per le rimanenti motivazioni.

Concordo col fatto che alla fine chi sta al sud è penalizzato, ma purtroppo gli organizzatori non ragionano in termini umanitari...
Se fosse il sud a garantire maggior bacino d'utenza, raggiungibilità eccetera, saremmo noi nordici a soffrirne.

That's it.
Commenta

Bookmarks

Tag
pain, salvation
Strumenti

Permessi di partecipazione