Non hai ancora un account su Unprogged? Registrati, é gratis!

Unprogged : progressive rock & metal / Articoli / Notizie / Roger Waters e David Gilmour
Commenta

Strumenti
Insieme nel The Wall Live!
Roger Waters e David Gilmour
22/07/10
Il fan club italiano dei Pink Floyd (http://www.pink-floyd.it/) riporta una notizia davvero bomba:
Stavolta, dopo varie ipotesi, supposizioni, dubbi, sembra proprio vero: David Gilmour suonerà Comfortably Numb con Roger Waters.. solo che sarà una sorpresa... probabilmente gli spettatori di “quel” concerto saranno ben ripagati del prezzo del biglietto.

Questo, per sommi capi, è stato dichiarato su Facebook da Roger Waters all’indomani dell’esibizione alla Hoping Foundation, lo scorso 10 luglio: “Gilmour mi ha chiamato – ha scritto Waters – proponendomi di suonare una versione armonica di “To Know Him Is To Love Him” di Teddy Bears e per concludere il concerto, “Wish You Were Here” e “Comfortably Numb” alla serata per beneficenza... a seguito, mi ha mandato alcuni demo della canzone dei Teddy Bears – erano anni che non la sentivo – scrivendomi anche che era molto semplice e di non avere paura.

Dopo alcune settimane Gilmour mi ricontattò e mi disse:’ Se suoni ' To Know Him Is To Love Him” al gig per la Hoping Foundation io vengo a suonare Comfortbaly Numb nel tuo tour di The Wall… come potevo rifiutare una proposta del genere? Sono rimasto di stucco... ho accettato, fine della storia. Oppure l’inizio?

Roger

P.S. Ho appena sentito David e mi ha detto che deciderà a tempo debito a che concerto partecipare...sarà una sorpresa!!! "
Commenta

Bookmarks

Tag
david, gilmour, roger, waters
Strumenti

Permessi di partecipazione